lunedì 20 novembre 2006

...Arriva art-ecò!

A piccoli passi si struttura la nostra nuova associazione. Da oggi art-ecò ha il suo "personale" codice fiscale... quindi esiste!
A breve apparirà anche una home page, ma ci vuole del tempo.
Quello che si poteva fare immantinentemente è stato fatto, quindi ecco qui il nuovo indirizzo di posta elettronica di art-ecò:
art-eco@libero.it
Per qualsiasi comunicazione agli associati, vi prego di fare riferimento a questo indirizzo, provvederò ad inoltrarla personalmente!

3 commenti:

ladyluck3819 ha detto...

anche se lo hai cancellato, ho visto il tuo commento sul mio blog (post sulle uova sode... ;)
beh, grazie cmq della visita e in bocca al lupo x la tua attività.

Emanuela Vozza ha detto...

Ciao!

Mi aveva fatto ridere la fotografia, ma poi ho pensato che forse potevi offenderti per il commento!
Grazie per l'incoraggiamento, sarà dura ma ci proviamo... Se riesco a mettere su il sito di "art-ecò" fra un capitolo della tesi e l'altro, ti mando l'indirizzo e una cassa di uova sode... senza panna!

Emanuela

valeria ha detto...

manuuuuu...è bellissimoooo :D complimenti alla coppia web ;)

cmq in 'sti gg sono morta, ho ferie solo oggi...nn so neanche se faccio ponte il primo maggio...

tanti baci,a presto

vale